Ottima prova nel triangolare ascolano


L’Aquila – I ragazzi della MACO L’Aquila, dopo aver battuto 7 a 0 il Futsal Avezzano (serie C2) mercoledì in amichevole all’AREASPORT, giocano un ottimo calcio a 5 nel triangolare che li ha visti opporsi all’Ascoli Piceno (serie A2) ed al CUS Ancona (serie B girone centro-nord). Molte le note positive per mister Perilli che ha provato varie soluzioni tattiche e ha fatto ruotare tutti i ragazzi a disposizione, a cominciare dal nuovo acquisto Ivano Cipro (classe 89).
Fabio Ruzza Direttore Generale: “Nonostante abbiamo perso entrambe le gare (4 a 2 contro l’Ascoli e 2 a 1 contro il CUS Ancona) abbiamo dimostrato la nostra forza giocando quasi alla pari contro due formazioni di alto livello.”
Alessandro Di Stefano Team Manager: “Ancora abbiamo le gambe pesanti per la preparazione ma i due match sono stati molto positivi e ci fanno ben sperare per l’inizio del campionato che ormai è alle porte”.
La società comunica la conclusione del rapporto sportivo con l’atleta Alessandro Zucchi. “Auguriamo ad Alessandro le migliori fortune sportive ringraziandolo per il contributo dato alla società”.


12 Settembre 2011

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.