Paracadusti all’aeroporto di Preturo


L’Aquila – (com) – Con 210 lanci, di cui 22 in tandem e quasi 1.000 presenze tra paracadutisti e pubblico, L’Aeroporto dei Parchi d’Abruzzo ha ospitato per la prima volta La Scuola di Paracadutismo e i suoi istruttori acrobatici. E’ cominciata una nuova era dell’aeroporto dei Parchi di Preturo ieri domenica 11 settembre a partire dalle ore 10.30. L’Aeroporto dei Parchi ha ospitato decine di paracadutisti arrivati da ogni parte della Regione si sono lanciati fino a toccare terra nel rinnovato perimetro aeroportuale.
Il Pilatus, messo a disposizione dall’omonima casa produttrice, si è alzato in volo ventuno volte per permettere altrettanti lanci con il paracadute. Hanno partecipato all’iniziativa i paracadutisti, ma anche semplici appassionati che hanno voluto provare l’emozione del volo, nonché numerose famiglie e curiosi.
La giornata di Paracadutismo è stata solo la prima di una lunga serie fino a dicembre 2011. Prossima data 28.09.2011.
Il prossimo appuntamento per gli appassionati ci sarà a fine settembre all’Aeroporto dei Parchi si svolgerà la manifestazione che raccoglierà i più importanti produttori di aeromobili.


12 Settembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.