“Il sindaco di Bari sì che ha capito…”
L’Aquila – GLI INGEGNERI ABRUZZESI RINGRAZIANO – Gli ingegneri abruzzesi applaudono il sindaco di Bari. Lo fanno con la segfuente lettera, che il loro presidente regionale Pierluigi De Amicis ha inviato al primo cittadino pugliese, Michele Emiliano, a Chiodi, e alla tv Telenorba. Ecco la lettera: “Illustrissimo Sig. Sindaco, ho pienamente apprezzato il Suo intervento nella Tavola Rotonda tenutasi nell’ambito del
56′ Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia. Le esprimo una sincera e profonda ammirazione per la “formazione continua” a cui ha chiamato la rappresentanza elettiva da Lei presieduta.
Il richiamo da Lei fatto alla ricostruzione post-sisma di L’Aquila, ovviamente da considerarsi estesa a tutti i comuni del cratere, ha finalmente rappresentato una voce fuori dal coro che ha saputo, anche se necessariamente in maniera sintetica, percepire l’effettivo stato dell’arte. Rispondendo alla Sua richiesta, Le offro, a nome della Federazione tutta, piena ed aperta collaborazione fattiva per mettere a sistema le disponibilità da Lei messe in campo, anche a nome di altre amministrazioni locali”.
Non c'è ancora nessun commento.