Il sindaco su tutte le furie
Chieti – RAMANZINE AI SUOI, ASSENTEISTI, E ANCHE AL CENTRO SINISTRA – (Foto: il sindaco durante un sopralluogo e la maggioranza in cui si annidano assenteisti) -Assenteisti, adesso è ora di finirla. Non nasconde disappunto il sindaco Di Primio, che al termine del consiglio comunale di oggi, ha detto: «Per quanto concerne l’odierna seduta Consiliare non posso che lamentarmi per le assenze che continuano a verificarsi nella mia maggioranza e che non sono più tollerabili. Farò un richiamo al senso di responsabilità dei partiti e dei singoli Consiglieri e se non otterrò precise garanzie in merito prima del vertice, programmato da tempo, per la fine di questo mese, mi riserverò di assumere tutte le decisioni di mia competenza per il bene dell’Amministrazione Comunale, della Città di Chieti e del Centro Destra.
Infine, stigmatizzo il comportamento del Centro Sinistra incapace ieri di amministrare – e lo dice la Relazione dei Revisori dei Conti di quando erano maggioranza – ed oggi, come opposizione, dannoso per la Città ”.
(Ndr) – Se un modesto operaio si assenta dal lavoro, oggi, specie con le nuove norme che si profilano, viene semplicemente buttato fuori. Accada la stessa cosa per politici che, sicuramente, godono di retribuzioni e benefici ben differenti rispetto al salario di un operaio. Che spesso è pure precario, cioà senza oggi e senza domani.
Non c'è ancora nessun commento.