Da oggi la Coppa Gran Sasso
L’Aquila – IL PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI E GARE – Al via la Coppa Gran sasso 2011. Torna in Abruzzo la gara di regolarità per auto storiche nata nel 1929 e diventata la più importante manifestazione motoristica della città dell’Aquila. L’inaugurazione è prevista per oggi 2 settembre alle ore 15.30 in Piazza Duomo a L’Aquila, nel cuore del centro storico ancora ferito dal sisma del 2009, dove si potranno ammirare le auto partecipanti alla gara, alle 18.00 ci sarà una benedizione degli equipaggi e alle 21.30 le prime prove di abilità sempre per le vie del centro cittadino.
Questo il programma dettagliato:
2 SETTEMBRE 2011
DALLE ORE 15,30 ALLE ORE 19,00, RITROVO IN PIAZZA DUOMO DELL’AQUILA PER LA REGOLARIZZAZIONE DELLE ISCRIZIONI E LA SISTEMAZIONE IN HOTEL.
ORE 21,30 GARA DI REGOLARITA’ PER IL CENTRO STORICO.
3 SETTEMBRE 2011
GARA DI REGOLARITA’.
ORE 8,30 PARTENZA DA PIAZZA DUOMO DELL’AQUILA, ATTRAVERSAMENTO CENTRO STORICO E PROSEGUIMENTO PER BAZZANO, S. GREGORIO, POGGIO PICENZE, BARISCIANO, SANTO STEFANO DI SESSANIO, PIANA CAMPO IMPERATORE (PROVA SPECIALE), MONTECRISTO (PROVA SPECIALE), FONTE CERRETO, ORTOLANO, TERAMO (SOSTA CENTRO STORICO), GIULIANOVA, PESCARA ( SOSTA PIAZZA 1° MAGGIO), ARRIVO AD ORTONA (CH) CON PROVA DI REGOLARITA’.
ORE 20,30 CENA DI GALA IN L’ALBERGO.
4 SETTEMBRE 2011
GARA DI REGOLARITA’ .
ORE 9,00 PARTENZA PER CHIETI, BRECCIAROLA, SCAFA, PIANO D’ORTA, POPOLI (PROVA SPECIALE), NAVELLI, TUSSIO, BARISCIANO, BAZZANO, CIRCUITO DI COLLEMAGGIO DELL’AQUILA PER ARRIVARE AL RISTORANTE “ VILLA FERONIA” DI GIGNANO-L’AQUILA. FINE GARA.
A SEGUIRE, TRAFERIMENTO A PIAZZA DUOMODELL’AQUILA PER LA PREMIAZIONE.
Non c'è ancora nessun commento.