Dal Comune di Chieti
Chieti – Il Consigliere Comunale Capogruppo di “Alleanza per Di Primio”, Palmerino Di Renzo, ed il Consigliere Comunale Capogruppo del “Gruppo Misto”, Marco Di Paolo, in replica alle dichiarazioni del Vice Sindaco, hanno emesso la seguente nota: «Al di là delle sue errate reprimende su parole sgrammaticate, annotiamo che il prof. Bruno Di Paolo, attuale Vice Sindaco, ritiene che il tavolo politico vada richiesto quando ci sono problemi politici.
A tal proposito gli rammentiamo che proprio lui ha richiesto ed ottenuto un tavolo politico su una risposta del Consigliere Di Renzo ritenuta “impertinente ed offensiva” alla sua persona.
Figuriamoci!!!
Oggi più che mai, dopo che ci sono stati generali comportamenti politici inopportuni, anche noi ci schieriamo tra quelli che chiedono, con insistenza, una verifica politica di maggioranza per capire se tutti gli attuali assessori hanno il consenso politico all’interno del Consiglio Comunale visto che siamo noi, in ultimo, ad assegnare, in ogni Consiglio, un voto politico all’Assessore presentatore della Delibera.»
Non c'è ancora nessun commento.