Rugbisti, ma anche buongustai


L’Aquila – Da oggi a domenica 4 la Gran Sasso Rugby sarà presente alla prima edizione della “Festa dei sapori aquilani” alla Villa Comunale nella frazione di Bazzano. L’evento unirà la cucina tipica del capoluogo e lo sport in quattro giorni ricchi di musica, sport e divertimento. Ci sarà anche spazio alla solidarietà. Lo stand della Gran Sasso ospiterà infatti anche la Onlus “L’Aquila per la vita” impegnata fin dal 2004 a sostenere le attività cliniche e di ricerca dell’Unità Operativa di Oncologia Medica di L’Aquila.
L’apertura degli stand a partire dalle 19.30. Dalle 21 è prevista l’animazione con i balli di gruppo, alle 22.30 sarà la volta di musica live. E tanti appuntamenti sportivi con il torneo di calcio per bambini e il torneo di mini rugby. La festa è organizzata dall’Unione Aquilana e dalla Virtus L’Aquila di Bocce, società campione d’Italia, insieme con Orgoglio Aquilano, I Nidi dell’Aquila, Oro Rosso, Aiser, Asd Bazzano, Polisportiva L’Aquila Rugby e Gran Sasso Rugby.


01 Settembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.