Messaggio nuovo prefetto Chieti


Chieti – Il nuovo prefetto, Fulvio Rocco De Marinis, nell’insediarsi a Chieri ha dichiarato: “Nell’assumere le funzioni di Prefetto della nobile e storica provincia di Chieti desidero far pervenire a tutta la cittadinanza e, in particolare, a coloro che, in qualunque modo, operano per il bene e per il progresso della società locale, il mio più sincero e caloroso saluto.
Sono consapevole della delicatezza del compito che mi attende e allo stesso tempo onorato per l’incarico che il Consiglio dei Ministri ha ritenuto di affidarmi.
L’attuale momento di crisi economica in cui versa il Paese presuppone, da parte di tutti, uno sforzo organizzativo ed operativo per far fronte alla delicata situazione. Eserciterò le mie funzioni con il massimo impegno e con profondo spirito di servizio, mettendo tutte le mie energie a disposizione della collettività, anche se sono convito che, solo attraverso una fattiva collaborazione fra tutte le Istituzioni, si possano raggiungere i migliori risultati. Tale collaborazione, nel rispetto dell’autonomia e delle prerogative di ciascuno, si renderà assolutamente necessaria e sono certo che non mi verrà negata. Nel ringraziare per la cortese attenzione, mi è gradito formulare i miei più vivi e fervidi auguri di prosperità e benessere”.


29 Agosto 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati