Colli senza frontiere, la classifica
Pescara – Riceviamo: “Colli senza frontiere, in testa Colle di Mezzo. Classifica generale parziale, dopo i tornei già conclusi (calcetto, bocce e Texas hold’em)
1° posto: Di Mezzo punti 36
2° posto: Scorrano e Marino punti 20 a pari merito
3° posto: Caprino 18
4° posto: Innamorati 17 (ha giocato il jolly nel Texas hold’em)
5° posto: Madonna 15
6° posto: Pietra 14
7° posto: Cervone 13
Oggi le otto squadre saranno impegnate nel torneo di pallavolo. I risultati saranno comunicati nell’aggiornamento delle ore 20.00 circa. Colli senza Frontiere è una manifestazione unica nel suo genere, non solo per l’altissimo numero di partecipanti, 320 nell’edizione 2011, ma anche per lo spirito di amicizia che la anima e per l’atmosfera speciale che avvolge in questi giorni l’intera zona colli, punteggiata qua e là dalle magliette multicolori indossate dai componenti delle otto squadre.
Per favorire al massimo la partecipazione di tutti, il direttivo dell’associazione Castellamare in Festa viene rinnovato annualmente. Il direttivo “lavora” tutto l’anno per proporre giochi sempre originali e divertenti, spesso sperimentati nel giardino di casa durante le riunioni periodiche dell’associazione. Le nuove idee si incrociano con l’esperienza maturata dal 1996 ad oggi, giochi semplici e allegri che accomunano bambini, ragazzi, adulti e meno giovani. Nel frattempo, i capitani delle squadre si adoperano per raccogliere le iscrizioni dei partecipanti, ogni anno sempre più numerosi.
Lascia un commento
Non c'è ancora nessun commento.