15 nuovi Postamat in provincia


L’Aquila – Poste Italiane ha approvato il piano che prevede l’installazione nella provincia de L’Aquila di ulteriori 15 sportelli automatici ATM Postamat all’esterno di altrettanti uffici postali, che si aggiungeranno ai 26 sportelli già operativi.
Il progetto è finalizzato “a rendere sempre più fruibili i servizi offerti e migliorare i tempi di attesa allo sportello.
Le località prescelte sono state infatti individuate in base ai possibili fruitori del servizio (numero conti BancoPosta e carte Postepay attive), alla tipologia di operazioni effettuate allo sportello, nonchè alle potenzialità del centro. A partire da settembre verranno eseguiti i sopralluoghi da parte di personale tecnico specializzato che dovrà verificare la fattibilità delle singole installazioni. Le località, eventualmente escluse per impossibilità tecnica, saranno sostituite da altrettanti centri della provincia de L’Aquila”.
L’ATM Postamat, disponibile tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24, può essere utilizzato non solo per operazioni di prelievo di contanti e interrogazioni su saldo e lista movimenti, ma anche per ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta Postepay. Tutte operazioni che in assenza di un’ATM devono essere eseguite all’interno dell’ufficio postale.
Oltre che dai titolari di carta Postamat-Maestro e Postepay, gli ATM possono essere utilizzati anche dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express.


22 Agosto 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.