“Cratere che resiste” apre la sede
L’Aquila – Riceviamo: “L’associazione ‘Il cratere che resiste’ consolida e rafforza la sua presenza sul territorio e a settembre aprirà una sede per migliorare lo svolgimento delle sue attività”. Lo annuncia il presidente dell’associazione, Lucio De Bernardinis.
“La nuova sede – spiega il presidente – ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento non solo dei propri associati, che crescono continuamente di numero e attualmente si attestano a oltre 1.500 unità, ma anche dei residenti del cratere che vogliono avvicinarsi al nostro sodalizio e conoscerne le finalità”.
“Inoltre – aggiunge De Bernardinis – intendiamo offrire ai cittadini dei servizi di ascolto per recepire le problematiche e porle all’attenzione del dibattito pubblico sul post-terremoto e la ricostruzione”. “Nell’attesa – conclude De Bernardinis – chiunque fosse interessato a comunicare con l’associazione può collegarsi al sito www.ilcraterecheresiste.it o utilizzare il nostro profilo Facebook”. Per parlare direttamente con il presidente è possibile telefonare al numero 339.4738502.
La volontà dell’associazione è quella di prestare attenzione ai bisogni e alle richieste che emergono dal cratere per avere un’idea completa di tutto ciò che non va nelle zone colpite dal sisma, affinché il problema di uno diventi il problema di tutti e se ne trovi la soluzione”.
Non c'è ancora nessun commento.