Delitto Rea, istanza libertà a L’Aquila


L’Aquila – PAROLISI AVREBBE DECISO DI PARLARE – Carte finalmente giunte al tribunale dell’Aquila: sono quelle dell’istanza degli avvocati difensori di Salvatore Parolisi, caporalmaggiore in carcere perchè indagato nel delitto della moglie Melania. La notizia è stata confermata questa mattina. L’istanza è per il tribunale del Riesame, che dovrà pronunciarsi. Parolisi dentro o Parolisi fuori, in attesa del processo che si terrà alla corte d’assise di Teramo. Il tribunale del riesame ha una decina di giorni per fissare l’udienza, ma c’è Ferragosto di mezzo. Comunque tempi non lunghi per il delitto Rea, almeno per quanto riguarda il tribunale del Riesame.
Salvatore Parolisi rilascera’ ai giudici del Riesame dichiarazioni spontanea in merito alle accuse a suo carico del delitto della moglie Melania Rea. Dopo essersi avvalso per due volte della facolta’ di non rispondere, il caporalmaggiore fornira’ la sua versione dei fatti. L’stanza al Riesame e’ stata presentata il 5 agosto scorso mentre la memoria difensiva verra’ prodotta nel momento in cui verra’ fissata l’udienza che secondo i legali del sottufficiale, Valter Biscotti e Nicodemo Gentile, non avverra’ prima del 20 agosto.


13 Agosto 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.