Depuratori e fogne nelle periferie


L’Aquila – Dopo gli incontri con i cittadini interessati il Consiglio di Circoscrizione , ha dato mandato all’Assessore Alfredo Moroni di convocare una riunione con il Commissario delegato per l’Aterno-Pescara, Adriano Goio, per la soluzione delle annose problematiche legate ai depuratori ed alle reti fognarie di Onna, Bazzano, Paganica e Pescomaggiore. “Dopo l’incontro – dice una nota – con il Commissario, sono state formalizzate da parte dell’Assessore Moroni, le richieste utili a dare soluzione alle carenze impiantistiche che da tempo affliggono le popolazioni del suddetto bacino.
Nell’auspicio di soddisfare le giuste aspettative da cittadini interessati, e ringraziando il Commissario per la sensibilità dimostrata, l’Assessore all’Ambiente comunica che ci sarà, a breve, un pubblico incontro con lo stesso Arch. Goio per la concreta definizione degli interventi da porre in essere”.


25 Marzo 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

Articoli Correlati