TEAM, chi sono queste persone?


Teramo _ Scrive Manoa Di Pasquale: “La situazione del socio privato della Team si aggrava sempre di più.
Il socio Enerambiente senza alcun consenso da parte del Comune di Teramo nell’ottobre 2010 cedeva le quote di partecipazione della Team alla società Enertech il cui legale rappresentante risultava essere sempre Gavioli Stefano al prezzo di circa € 2.500.000 .
Immediatamente dopo si dimetteva l’amministratore delegato Faggiano oggi indagato per fatti gravi verificatesi nella gestione dei rifiuti di Napoli; il suo operato all’interno della Team non è stato difatti mai troppo trasparente, come più volte evidenziato dai consiglieri del PD. Veniva quindi posta in liquidazione la società Enerambiente, e fatta contestuale richiesta di concordato preventivo presso il Tribunale di Napoli, richiesta poi rigettata.
Enerambiente, socio della Team ma cessionaria delle quote di partecipazione già in liquidazione oggi è a rischio fallimento.
Il socio nuovo della Team Enertech, risulta invece essere indagato per fronde fiscale per svariati milioni di euro a Catanzaro così come risulta indagato l’attuale amministratore delegato della Team Gavioli Stefano.
Il certificato antimafia rimesso dalla Prefettura al Sindaco, aveva già evidenziato dei rapporti del Gavioli con le famiglie della criminalità organizzata, ma l’amministrazione comunale lo ha ignorato.
Chi sono queste persone con le quali amministriamo la Team?
Si avranno ripercussioni pericolose per la TEAM? I consiglieri comunali del Partito Democratico hanno sempre manifestato il loro alto senso di responsabilità con un controllo attento e puntuale , ed hanno da sempre messo a disposizione il loro impegno e le loro risorse per tutelare la società Team, per liberarsi dello scomodo socio privata e per salvare i circa duecento posti di lavoro. Che cosa deve ancora aspettare il sindaco?”.


04 Agosto 2011

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.