On line sito “Cratere che resiste”


L’Aquila – È online il sito Internet dell’associazione “Il cratere che resiste”, che si può visitare all’indirizzo www.ilcraterecheresiste.it. Il sito contiene tutte le informazioni utili e offre le possibilità di interagire con l’associazione che ha fatto della partecipazione dei cittadini un suo punto focale per porsi come interlocutore della governance della ricostruzione post-terremoto, come dimostrano le recenti richieste di audizione a due commissioni del Consiglio regionale.
“Il nostro sito web – commenta il presidente, Lucio De Bernardinis – sarà uno strumento utilissimo sia per presentarci alla gente, sia soprattutto, per raccogliere problemi e segnalazioni e l’adesione di cittadini, che già in oltre 1.600 hanno scelto di partecipare con noi”. Nella home page vengono presentati i tre capisaldi: “Ascoltare” i bisogni dei cittadini, “Unire” le singole istanze in un’unica voce, “Risolvere” i problemi con proposte concrete da sottoporre alle istituzioni.


26 Luglio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.