Mondiali sci, abbattere costi acqua


Roccaraso – “In vista dei Mondiali di Sci 2012 che si terranno a Roccaraso nel febbraio 2012 occorre trovare un’intesa con la S.A.C.A. (Servizi Ambientali Centro Abruzzo) affinché abbatta i costi dell’acqua del 50%”. E’ quanto dichiara Alessandro Amicone, Presidente del Comitato organizzatore dei Mondiali di Sci Alpino Junior 2012, che si terranno a Roccaraso il prossimo febbraio. “E’ assurdo – spiega Amicone – che i gestori degli impianti debbano pagare l’acqua dell’innevamento artificiale 1 euro al metro cubo e che lo stesso prezzo comprenda la depurazione che è del tutto inutile visto che serve il sistema di innevamento artificiale del Comprensorio dell’Alto Sangro”.
“Ci sorprende – conclude Amicone – che Natale Di Natale referente di zona per la S.A.C.A., in sei anni non abbia trovato la soluzione a questo problema e, nonostante tutto, si trovi ad occupare ancora una posizione che, anche dal punto di vista politico, avrebbe dovuto lasciare da tempo”.


26 Luglio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati