Stasera spettacolo con Zelig Rimini


Pescara – Stasera alle ore 21.15 nel parco dei Gesuiti in via del Santuario 160 in ordine al cartellone estivo che l’associazione culturale il “ Parco “ propone, spettacolo con Zelig del laboratorio di Rimini, con comici già passati alla ribalta dell’Italia televisiva. “Lo spettacolo – dice una nota – coordinato dallo scenografo Claudio Meloni Diplomato ballerino classico, si è perfezionato con i migliori maestri di fama internazionale nel balletto classico, nel jazz, nel tip tap, nel tango e nella recitazione.
1° ballerino e assistente coreografo di Gino Landi e Franco Miseria in produzioni RAI e Mediaset come Fantastico 8 (Celentano), Domenica in, Premiatissima, Scommettiamo che ecc… Solista nel “Se il tempo fosse un gambero” con Montesano e 1° ballerino in “Camper” di e con Vittorio Gassman al Teatro Sistina di Roma. Primo ballerino al Festival Internazionale dell’Operetta di Trieste con Gino Landi, nell’opera “Iris” produzione CEL Livorno con la regia di Lindsay Kemp.
Nel 1995 vince con la trasmissione RAI “Mixer: Viva l’Italia” di Giovanni Minoli, il primo premio al Festival Internazionale delle trasmissioni TV di Nizza nel settore video-musicale come la miglior trasmissione dell’anno (coreografo e 1° ballerino): andrà in onda in tutte le TV internazionali, ritenendo di non dover aggiungere altro verrà a Pescara con un gruppo di ballerini acrobati che daranno ulteriore lustro allo Zelig di domani sera, con uno spettacolo godibilissimo.
Come organizzazione, abbiamo ritenuto do dover applicare un prezzo piccolissimo con il solo intento di amplificare il concetto di aggregazione, che a noi pare fondamentale, e naturalmente godere di uno spettacolo che altrove avrebbe ben altro costo, il nostro messaggio è rivolto alla città tutta, sapendo peraltro di potervi ospitare in un parco con 700 posti a sedere.
Costo d’ingresso 5 € “.


26 Luglio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.