“PdL, primarie per il sindaco”
L’Aquila – Scrive Alessandro Manetta (Giovane Italia): “Nel bel mezzo di una frenetica quanto disorientante corsa al “totosindaco”, manifestiamo la nostra approvazione verso la linea seguita dal vicecoord. PDL Roberto Santangelo, il quale in un recente intervento ha chiarito che la delicata scelta del candidato sindaco deve essere il risultato di un confronto tutto interno al PDL, e che questo non può prescindere dal coinvolgimento diretto della base attraverso lo strumento delle primarie.
Abbiamo in più occasioni espresso la necessità delle primarie per scegliere i nostri candidati affinchè quest’ultimi ottengano una forte legittimazione, ma soprattutto affinchè il partito abbia la possibilità di scaldare subito i motori e navigare a vele spiegate verso la campagna elettorale.
Anche le intenzioni del neo segretario Alfano sembrano andare in questa direzione; allora ben venga un coinvolgimento di tutto il partito per selezionare la nuova classe dirigente che si assumerà la responsabilità di governo del nostro territorio per i prossimi anni”.
Non c'è ancora nessun commento.