“Comune fuorilegge, Cialente lo sapeva”


L’Aquila – INTERROGAZIONE PDL DAL MESE DI APRILE – Scrivono Alfonso Magliocco e Roberto Santangelo del PdL: “Per il sindaco Massimo Cialente l’operato dell’ispettore ministeriale Aldo Falzone rappresenta un “colpo basso” alla città e sarebbe la prova di un atteggiamento ostile del Governo nazionale nei confronti della città. Nulla di più falso e di infondato. Il quadro che emerge invece dalle indiscrezioni ci descrive un Comune fuorilegge che con molta “leggerezza” e senza nessun controllo affida incarichi senza rispettare le norme di legge.
Avevamo già denunciato questa prassi presentando lo scorso aprile un’interrogazione parlamentare al Ministro della Pubblica Amministrazione e Innovazione, Renato Brunetta, per denunciare come il Comune di L’Aquila, non rispettasse i principi di efficacia, efficienza economicità e trasparenza della Pubblica Amministrazione. A questo punto ci chiediamo quando il Sindaco Cialente e la sua giunta cominceranno a prendersi le proprie responsabilità senza scaricare le colpe della loro inefficienza”.


23 Luglio 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati