Provincia, per ferrovia si muoveremo


L’Aquila – “La Provincia dell’Aquila non ha competenze dirette sulle tratta ferroviaria L’Aquila – Sulmona ma ci muoveremo con un’azione mirata e precisa per scongiurare tagli e mantenere il servizio”. Così l’Assessore alla Viabilità della Provincia dell’Aquila Guido Quintino Liris, foto, in risposta alla mozione presentata in Consiglio Provinciale dal Capogruppo del Pd Ennio Mastrangioli sulla soppressione del servizio ferroviario sulle tratte L’Aquila-Sulmona e Sulmona-Carpinone.
“Abbiamo già affrontato il problema in sede di Conferenza di Servizi – ha detto Liris – a fine mese è previsto un confronto con RFI e Trenitalia alla presenza del Sottosegretario Gianni Letta, cercheremo in questa occasione un percorso di mediazione ,affinché i lavori di manutenzione, si possano svolgere con un programma mirato, per non penalizzare i pendolari”.


21 Luglio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.