CISPEL, riflettere sul dopo referendum


L’Aquila – I risultati del referendum dello scorso mese di giugno che di fatto sospendono le privatizzazioni dei Servizi Pubblici Locali, saranno oggetto di una riflessione da parte degli Enti, Società ed Aziende della Regione Abruzzo associati a Confservizi-CISPEL Abruzzo che si riuniranno in Assemblea ordinaria all’Aquila, presso l’Istituzione Centro Servizi per Anziani (ex ONPI), il giorno 22 luglio anche in occasione della riapertura di parte dei locali dell’Istituzione riparati a seguito dei danni subiti con il sisma del 6 aprile 2009.
L’ Assemblea sarà preceduta da un convegno per “fare il punto” sulla situazione che si è aperta nei vari settori dopo l’abrogazione dell’art. 23 bis del T.U.E.L..
Inoltre, la riforma degli ATO che la Regione sta portando avanti, la riforma dei trasporti, le problematiche relative al governo delle politiche sui rifiuti, la soppressione di alcune significative agenzie (APTR e ARSSA) ma anche la riforma delle ATER nel settore della casa, i prossimi interventi nella distribuzione dei farmaci oltre alla richiesta di sempre più qualificati servizi alla persona impongono una giusta riflessione e la necessità di proposte significative per salvaguardare i livelli operativi e strutturali delle Aziende e favorirne nello stesso tempo lo sviluppo nell’interesse delle popolazioni della Regione.


21 Luglio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.