PdL soddisfatto su legge Ater


Pescara – Soddisfazione per l’approvazione della legge regionale sulle Ater, la prima a creare i presupposti per un più ampio riordino del settore, tassativamente entro novanta giorni, che comprenda il social housing, la riforma dei canoni e il rilancio vero e proprio dell’edilizia residenziale pubblica”.
Ad esprimerla è Riccardo Chiavaroli, portavoce del gruppo consiliare del PdL in Regione Abruzzo, che sottolinea come seguiranno presto “interventi più strutturali, compresa la riduzione del numero dei componenti dei cda e i relativi compensi”.
“La legge è frutto dell’azione riformatrice portata avanti dal presidente Chiodi con il sostegno determinante del gruppo PdL, guidato da Lanfranco Venturoni, – conclude Chiavaroli – e, elemento non di poco conto, la discussione è avvenuta in un clima di rinnovato e costruttivo dialogo tra maggioranza e opposizione”.


19 Luglio 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.