ASL su fondi Progetto Obiettivo


Chieti – La ASL Chieti-Lanciano-Vasto scrive: “In merito alla polemica con i medici di medicina generale sull’utilizzo dei fondi del Progetto Obiettivo questa mattina la Direzione Generale della Asl Lanciano Vasto Chieti ha ricevuto da parte di alcune sigle sindacali una diffida a revocare la delibera di utilizzo delle somme. La posizione dell’Azienda resta, comunque, immutata perché le scelte sono state compiute nel rispetto dei vincoli e delle disposizioni regionali, tant’è che il progetto, che aveva un contenuto programmatorio, è stato inserito in una delibera regionale, segno che non sono state ravvisate violazioni di sorta.
«Solleciterò un chiarimento con i medici – anticipa il Direttore Generale della Asl, Francesco Zavattaro – perché ritengo le contestazioni frutto di un malinteso, che rischia di pregiudicare i rapporti con una categoria alla quale, invece, l’Azienda guarda con rispetto e spirito di cooperazione. Desidero fortemente recuperare un sereno confronto con i rappresentanti sindacali per ragioni di “pax aziendale” e per il bene degli utenti. Resta però la volontà di difendere le scelte contenute nel progetto, finalizzate a garantire ai cittadini i requisiti minimi di sicurezza e di qualità dell’assistenza».


19 Luglio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.