Nuovo coordinatore Generazione Futuro


L’Aquila – Fabio Fioravanti Coordinatore Provinciale di Generazione Futuro, ha nominato Vittorio Tempesta, studente aquilano, Coordinatore Comunale L’Aquila di Generazione Futuro provvisorio in attesa del Congresso. Per Tempesta “in un momento critico della nostra città, scendere in campo è diventato un obbligo morale. Anche noi vogliamo lasciare un’impronta significativa sulla città, partecipando attivamente con riunioni, iniziative e proposte concrete per L’Aquila e i giovani aquilani. Finalmente c’è un partito che guarda ai giovani e alle loro idee e noi non mancheremo di farci sentire. Sono onorato per questo compito che mi è stato affidato e posso dirmi davvero contento perché è già evidente che i giovani aquilani rispondono in modo positivo a Generazione Futuro”.
La notizia è stata accolta con soddisfazione dal Dirigente Nazionale avezzanese Pierfrancesco Bencivenga: “È evidente che nella provincia di L’Aquila le realtà di FLI e Generazione Futuro sono ben accolte dalla gente, soprattutto dai giovani le cui adesioni aumentano di giorno in giorno. Nutro grande fiducia nei confronti di Vittorio Tempesta, gli faccio i miei più cari auguri. Sono convinto che darà il meglio di sé e avrà dei risultati grandiosi”.


17 Luglio 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.