Centro di aggregazione giovanile


Pìzzoli – Domenica 24 luglio, dalle ore 17, a Marruci di Pizzoli (via dell’aia n.6 – frazione San Lorenzo), avverrà l’inaugurazione del Centro di aggregazione giovanile. Il Centro di aggregazione giovani è un progetto ideato dall’Associazione Fraternità in collaborazione con il comune di Pizzoli, la parrocchia di San Lorenzo, l’Associazione Agorà di Barete e la Protezione Civile di Pizzoli (V.A.P.A.C.) e finanziato grazie al Bando Emergenza Abruzzo.
Il centro non sarà soltanto uno spazio fisico ma anche e soprattutto uno spazio culturale, emotivo e di condivisione.
Visto che uno degli obiettivi del Bando Emergenza è stato quello di far lavorare le associazioni in rete al fine di favorirne la conoscenza e di evitare l’isolamento, si è pensato di invitare a questo primo momento non solo le associazioni che hanno partecipato fattivamente al progetto, ma anche tutte quelle interessate a condividere un momento importante scaturito dal lavoro di volontari che da anni si impegnano sul territorio in un’ottica di giustizia e di solidarietà.


17 Luglio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.