Atletico Preturo, stasera festa sociale
L’Aquila – Il primo passo del nuovo progetto di socialità dell’Atlentico Preturo – dice una nota -”sarà la piccola festa che si terrà stasera a partire dalle ore 20 presso il parcheggio della Clinica Villa Letizia sarà l’occasione per presentare la nostra associazione a tutti i residenti della nostra circoscrizione e coinvolgerli nelle nostre prossime iniziative.
Nel 2011-12 l’Atletico Preturo si iscriverà ancora una volta, dopo lo straordinario 5° posto ottenuto dai ragazzi guidati da Pietro Vittorini, al Campionato Regionale di Calcio di II Categoria, questa volta guidati da mr. Guido Aloisio, mentre sarà la prima volta che iscriverà una squadra di calcio JUNIORES: invitiamo tutti i ragazzi (in particolare i nati 1993-1994) a cui piace giocare a calcio a presentarsi per poter svolgere questa attività con la squadra del loro paese.
Al di fuori, invece, delle attività sportive saranno organizzati una serie di incontri/eventi quali escursioni, gite, cene sociali, etc., coinvolgendo tutte le altre associazioni del territorio, le parrocchie e, ci auguriamo, tutte le famiglie.
Vi invitiamo, dunque, a scoprire i nostri nuovi progetti, e a proporne di nuovi, partecipando il giorno 15 Luglio 2011 alla festa che si terrà presso il parcheggio della Clinica Villa Letizia e ad aderire come soci, dirigenti o semplici sostenitori”.
Non c'è ancora nessun commento.