Tour Un volto per Estasi
L’Aquila – Il tour di Un volto per Estasi arriva, per il secondo anno, nel capoluogo Abruzzese, con l’intento di confermare l’enorme successo della scorsa edizione che ha visto protagoniste più di 400 donne aquilane. Al momento, e dopo 21 tappe attraverso Lazio, Puglia, Campania, Umbria e Basilicata, sono più di 7.000 le partecipanti alla competizione che eleggerà la testimonial della nota catena di profumerie.
“L’adesione al concorso – dice una nota – è assolutamente gratuita ed è aperta a tutte le donne dai 18 ai 50 anni. Nel punto vendita si nota subito il set fotografico visibile già dall’ingresso, dove lo staff del concorso accoglie le aspiranti miss che, dopo aver compilato un breve coupon, salgono sullo sgabello del truccatore. Un po’ di make-up, qualche prezioso consiglio e il gioco è fatto! Basta poco, sorridere soprattutto, per essere pronte per l’obiettivo del fotografo che scatterà loro il fatidico primo piano con cui parteciperanno direttamente al casting che selezionerà i 30 volti finalisti.
Estasi profumerie desidera coinvolgere le proprie clienti e non solo, lanciando un semplice messaggio: con un po’ di fiducia in sé e la voglia di mettersi in gioco, tutte possono sentirsi bellissime. Le aspiranti miss, che ambiscono a ricoprire il ruolo di testimonial ufficiale della prossima campagna promozionale, sono invitate sabato 16 luglio al centro commerciale Globo, loc. Campo di Pile, da orario di apertura a chiusura. La vincitrice riceverà inoltre in premio una Lancia New Ypsilon; un’estrazione finale consegnerà poi una Vespa tutta rosa ad una fortunata partecipante”.
Non c'è ancora nessun commento.