Sanità Val Vibrata, attese e disservizi


Teramo – La LEGA SPI CGIL VAL VIBRATA scrive: “Settimane e mesi per una visita specialistica o un esame diagnostico, file alle strutture sanitarie (quando ci sono), disservizi che rendono complicata la vita dei pazienti e delle loro famiglie. Al punto da alimentare una vera e propria migrazione verso le vicine Marche e aumentare la voragine nei conti della Asl provinciale.
Così, in Val Vibrata, i principali fruitori di questi servizi – i pensionati – si mobilitano e si organizzano per reclamare quel che dovrebbe essere un diritto universale e garantito: quello alla salute e alla cura. Lo faranno con una campagna di mobilitazione sul territorio, informando i cittadini di tutta la vallata e raccogliendo le firme per suonare la sveglia alla giunta regionale.
Di tutte queste cose, dei problemi alla sanità di una zona così popolosa e importante per l’economia regionale e della mobilitazione dei pensionati, si parlerà in una conferenza stampa alla quale interverrà Marilena D’Annunzio, della Cgil provinciale, e che si terrà domani, venerdì 15 luglio, alle ore 11, presso l’hotel Lago Verde, a Sant’Omero”.


14 Luglio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.