Consumismo e antica Roma


Teramo – A partire da lunedì 18 luglio, il Centro Commerciale Gran Sasso si trasforma in una riproduzione dell’Antica Roma.
Le gallerie e le piazze del Centro Commerciale verranno allestite con riproduzioni delle rovine e dei monumenti più importanti della Città eterna (Bocca della verità, Colosseo, ecc.) e l’atmosfera sarà resa ancor più suggestiva dagli animatori che vestiranno abiti in stile Impero Romano. I visitatori “prigionieri” verranno trasportati da una biga (elettrica), guidata da un centurione romano, attraverso un percorso didattico-culturale. Numerose inoltre le attività organizzate presso i monumenti e le rovine: sfide divertentissime con i cannoni spara-palline alla bocca della verità, laboratori artistici dedicati ai bambini e molto altro ancora, per un intero mese ricco di iniziative e intrattenimento.
«Il nostro obiettivo è ancora una volta quello di offrire ai clienti esperienze nuove e stimolanti – commenta Lucio Bezzi, Direttore del Centro commerciale. – Durante l’estate il Gran Sasso Gran Shopping si trasformerà quindi in un ambiente nuovo e divertente, ma anche ricco di spunti e stimoli culturali.».


12 Luglio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.