Faccia su problema carabinieri Assergi


L’Aquila – Scrive il consigliere comunale Luigi Faccia: “Questa mattina a margine del Consiglio Comunale, dietro mia esplicita richiesta sulla situazione del procedimento per la nuova Caserma dei Carabinieri di Assergi, l’ing. Giancarlo Santariga, Provveditore alle Opere Pubbliche per l’Abruzzo, mi ha annunciato che l’iter è stato avviato e la somma richiesta dal Provveditore per l’intervento e di €. 2.500.000. Sui tempi e le modalità tutto dipende dalla risposta che il Governo darà tramite il C.I.P.E. sulla disponibilità dei fondi e soprattutto i tempi per la disponibilità di detti fondi.
Vorrei ricordare che un territorio come il nostro, così grande e così importante, non può permettersi di rimanere senza la Caserma dei Carabinieri, istituzione che negli anni si è radicata nel comprensorio del Gran Sasso ed è divenuta parte integrante delle nostre popolazioni. Aspettiamo con fiducia le decisioni del C.I.P.E. sperando in una risposta positiva, anche in questo momento così difficile e di ristrettezze economiche che attraversa il nostro Paese.


11 Luglio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.