I piccoli si divertono, i grandi si distendono


Roccaraso – L’APERTURA DEL MINICLUB ESTATE 2011 – Sarà inaugurato domattina, alla presenza dell’amministrazione comunale, il Mini Club ESTATE 2011 “L’Isola che non c’è…”, promosso dall’Associazione Culturale ROCCARASOè in collaborazione con l’amministrazione. “Abbiamo pensato che Roccaraso” ha detto Cristian Di Sanza, presidente dell’Associazione “per la sua naturale vocazione turistica, non potesse non dotarsi di un Mini Club per permettere ai bambini, residenti e non, di trascorrere giornate impegnate, ma all’insegna della montagna, della musica e del divertimento”. I bambini, ha tenuto a sottolineare Di Sanza, saranno seguiti da ragazze che per studi ed esperienza personale hanno tutti i requisiti per svolgere al meglio questo compito: professionalità, dolcezza e tanta allegria. Molte e diverse sono le attività in programma che prevedranno oltre alle normali attività ludico-ricreative anche uscite in gruppo.
“L’iniziativa è rivolta a bambini dai 3 ai 10 anni e offrirà la possibilità di acquistare pacchetti orari, giornalieri o settimanali, così che anche mamma e papà potranno godere di qualche ora in tranquillità, durante il loro soggiorno a Roccaraso”.
“L’Amministrazione Comunale, da parte sua”, ha precisato Patrizia Olivieri, Consigliere Comunale e referente per i Servizi socio-assistenziali e scolastici, “ha da subito accolto la proposta dell’Associazione perché molto vicina e sensibile alle tematiche dell’infanzia”. “Oltre ad offrire un servizio ai turisti”, ha aggiunto infine Alessandro Amicone, vice sindaco con delega al turismo, “la lodevole iniziativa di questa Associazione darà la possibilità a molti giovani coppie del territorio di poter lavorare in tranquillità durante tutto il periodo estivo, durante il quale sono costrette a fare i salti mortali per organizzare al meglio famiglia e lavoro”.


10 Luglio 2011

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati