Calcio, nuovi allenatori


L’Aquila – In attesa che riprendano gli impegni calcistici, le squadre abruzzesi si stanno muovendo per definire i progetti per la stagione che comincerà tra un mese circa. Oggi, dopo varie trattative, è ufficiale che a sedersi sulla panchina del Giulianova sarà Tiziano De Patre. L’ex centrocampista, che nella sua carriera ha calcato anche campi di Serie A, si lega alla società giallorossa con un contratto annuale. La dirigenza annuncerà la prossima settimana il giorno della presentazione del nuovo allenatore ai tifosi e agli organi di informazione. De Patre, cresciuto calcisticamente proprio nel club adriatico, ha alle spalle esperienze come coach sia nel Giulianova, dove dal 2004 al 2007 ha allenato gli Allievi, sia nel Parma, squadra in cui ha lavorato fino a quest’anno, prima con gli Allievi Regionali e poi con la Primavera.
Anche il Chieti oggi ufficializza il nuovo tecnico: alla guida del sodalizio neroverde ci sarà Silvio Paolucci. Paolucci, anch’egli ex centrocampista con esperienze da calciatore nella massima serie, verrà presentato domani alle ore 11 presso gli uffici della S.E.A.B. in Via Penne – zona industriale di Chieti.
Ai due mister, abruzzesi doc, va l’in bocca al lupo per una stagione vincente.


08 Luglio 2011

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.