PSI su caso Cotellessa
Lanciano – Scrive il PSI locale: “Giovedi mattina, 7 luglio, presso il Tribunale Amministrativo Regionale per l’Abruzzo, sezione di Pescara, il Consigliere Comunale di Lanciano Piero Cotellessa si è costituito contro il ricorso presentato da Ermando Bozza, Manlio D’Ortona, Paolo Bomba, Tonia Paolucci, Eugenio D’Ovidio, Riccardo La Morgia e Angelo Palmieri per l’annullamento dei provvedimenti contenuti nel verbale delle operazioni dell’Ufficio centrale a seguito del ballottaggio con cui è stato assegnato il premio di maggioranza alle liste collegate al sindaco Mario Pupillo.
La difesa del consigliere comunale socialista, eletto nella lista di Sinistra Ecologia Libertà , è affidata all’avvocato Massimo Carugno, del foro di Sulmona, e la professoressa Avv. Anna Falcone, del foro di Cosenza. I difensori sono entrambi membri della direzione Nazionale del PSI, il primo è anche segretario regionale del PSI Abruzzo.
Anche la sezione locale del PSI sostiene la difesa contro il ricorso presentato dal centrodestra, che porterebbe all’uscita dei consiglieri di maggioranza Piero Cotellessa e Gabriele Di Bucchianico dal Consiglio Comunale di Lanciano in caso di accoglimento. Mario Pupillo e la nuova amministrazione hanno bisogno di una maggioranza del 60% per portare avanti i tanti cambiamenti che i cittadini lancianesi si aspettano dal nuovo corso amministrativo in città dopo la vittoria del 29 e 30 maggio scorso”.
Non c'è ancora nessun commento.