Golden Lady, chiesto tavolo urgente
Chieti – Il Presidente della Provincia Enrico Di Giuseppantonio ha inviato questa mattina una lettera al dott. Giampiero Castano, della Struttura crisi d’impresa – Unità gestione vertenze del Ministero dello Sviluppo Economico per sollecitare la riunione urgente del tavolo ministeriale sulla vertenza Golden Lady.
Ieri a Gissi si è riunita in seduta urgente la Consulta provinciale dell’economia e del lavoro, un incontro che ha fatto registrare un’ampia partecipazione, e che ha visto presenti diverse lavoratrici della Golden Lady, azienda simbolo della crisi industriale in atto. E per affrontare con la massima sinergia e tempestività la situazione, è nato un Comitato per la salvaguardia dell’occupazione in Val Sinello.
Del Comitato fanno parte in rappresentanza della Provincia i consiglieri Antonio D’Ugo e Camillo D’Amico; l’assessore regionale Luigi De Fanis, i consiglieri regionali del territorio, i sindaci di Vasto, Carpineto Sinello, Fraine, Gissi, Monteodorisio, Scerni, San Buono, Pollutri, Furci, rappresentanti di Cgil, Cisl, Uil e Confindustria.
Non c'è ancora nessun commento.