Ingegneri, accordo con Chiodi
L’Aquila – Scrive il presidente degli Ingegneri Paolo De Santis: “L’Ordine degli Ingegneri della Provincia dell’Aquila, con il Consiglio Nazionale Ingegneri, la Federazione Regionale degli Ordini degli Ingegneri d’Abruzzo e gli altri Ordini degli Ingegneri delle Provincie abruzzesi, ha sottoscritto un accordo con il Commissario Delegato per la Ricostruzione Dott. Gianni Chiodi dopo aver concordato una proroga “tecnica” al 31.08.2011 della scadenza per la presentazione delle domande di contributo di cui all’OPCM 3790/2009 e ss.mm.ii.
L’accordo prevede che venga definito, con specifico provvedimento commissariale, un nuovo termine per la presentazione delle domande, a seguito di una procedura di censimento delle pratiche in collaborazione con gli Ordini e i Collegi professionali.
Il monitoraggio, oltre allo scopo di definire una ulteriore scadenza dei termini di presentazione, costituisce un’operazione di trasparenza, cooperazione e programmazione delle attività da attuarsi con il supporto dei Committenti.
Pertanto, si invitano i Colleghi a compilare l’apposita scheda per la raccolta dei dati disponibile sul
sito del Commissario Delegato, per i progetti di cui abbiano ricevuto formale incarico.
Si ricorda che i dati saranno utilizzati per i soli fini statistici e di programmazione. Il Manuale d’uso è disponibile sul sito dell’Ordine e del Commissario. L’Accordo è presente sul sito dell’Ordine”.
Non c'è ancora nessun commento.