Giuliante a Tinari su interventi Pile


L’Aquila – Gianfranco Giuliante risponde al consigliere comunale Tinari, che secondo lui “dimostrando approssimazione su un problema importante, confonde l’intero per la parte. Il riferimento ad un progetto faraonico dimostra che non ha capito qual è il progetto e su che parte del territorio insiste. Qui si fa riferimento ad un progetto stralcio di 3.800.000 € inerente specificatamente il nucleo industriale di Pile.
La soluzione di un problema importante per lo sviluppo e il rilancio della città dell’Aquila ed anche la tempistica non offrono possibilità di scelta. Esiste un progetto approvato e semplicemente da appaltare, esiste un finanziamento, e sia l’uno che l’altro fanno riferimento ad uno stralcio specifico del progetto più vasto al quale fa riferimento il “distratto” Tinari.
Certo di aver chiarito che non ci sono elementi per instaurare una polemica (nella quale non voglio cadere) sbagliando il progetto di riferimento, auspico che verificando con maggiore attenzione le carte, la tipologia e il perimetro sul quale si intende operare, faccia cadere ogni pregiudizio nei confronti di un opera necessaria”.

Gian


07 Luglio 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati