Lombardi, MPA d’accordo con La Destra
L’Aquila – Da Corrado Ruggeri (MPA) riceviamo: “Concordiamo pienamente con la posizione di Luigi D’Eramo relativa al grave atteggiamento tenuto dal coordinatore Comunale del PDL Enzo Lombardi. E’ grave che un politico di lungo corso, come il Senatore, ancora non impara che su scelte, decisioni, delibere ci possa essere chi non condivide in parte o in pieno la proposta presentata; e se un qualcuno non la condivide, non è certamente perché è sul libro paga di qualche lobby.
Si faccia i conti Lombardi: la sua delibera è stata approvata da 2 minoranze: quella del centro sinistra (11 favorevoli su 25 consiglieri) e quella del centro destra (5 favorevoli su 16 consiglieri).
Invece di accusare, Lombardi avrebbe fatto bene a recitare il “mea culpa”.
Con chi l’ha concordata la delibera? Con il “suo” gruppo? Difficile visto che in Consiglio Comunale il gruppo del PDL non c’è. Con Carlo Benedetti? O si getta avanti per non cadere indietro? Mi spiego meglio: non è che è Lui che risponde a qualche lobby?
A meno che tutto ciò non serva al PDL (Partito Dell’Aquila, alias Lombardi – Benedetti) o all’altro PDL (Partito Di Lombardi).
Sarebbe comunque opportuno, come dice Luigi D’Eramo che il PDL (quello ufficiale) batta un colpo e dica cosa vuole fare da grande”.
Non c'è ancora nessun commento.