Al Kursall “Alma criolla”


Giulianova – Domenica 10 luglio alle 18,30, presso la sala congressi del Kursall, presentazione dell’Associazione “Italo-Venezuelana ALMA CRIOLLA”. Porterà il suo saluto il Sindaco di Giulianova, l’avv. Francesco Mastromauro. Durante l’evento, i rappresentanti dell’Associazione illustreranno le attività, gli scopi e le finalità della stessa, tra questi: diventare una forza protagonista nel processo di crescita culturale, educativo, lavorativo e ricreativo; assicurare accoglienza a chi, rientrando dal Venezuela in Italia, necessita di un reinserimento più facile e rapido; favorire gli scambi culturali con associazioni analoghe già esistenti in Italia e in Venezuela, e tante altre iniziative.
Inoltre, in questa occasione, verranno raccolte le adesioni di tutti coloro che avranno il piacere di associarsi; possono far parte dell’Associazione tutti i cittadini italiani già emigrati in Venezuela, i cittadini emigrati e attualmente residenti in Venezuela, i cittadini venezuelani residenti in Italia e tutti coloro che desiderano farne parte.
Il direttivo di Alma Criolla, formato da Serafino Ciardelli (Presidente), Gabriella Moscardelli (Vicepresidente), Tiziana Di Bartolomeo (Tesoriere), Marina Marchigiani (Segretaria) e i Consiglieri Leda Faccendini, Gabriel Rivero ed Ivana Di Canzio, rimarrà a disposizione per rispondere ai quesiti che verranno posti. Data l’importanza dell’evento, saremmo lieti della presenza Vostra e di tutta la comunità.
¡ Te esperamos !


07 Luglio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.