In visita il comandante Tatone
San Giovanni Teatino – Appena insediatosi al comando della 133^ Squadriglia Radar Remota, il capitano Guido Tatone, pescarese di origine ed ufficiale da 14 anni, dopo una lunga serie di incarichi in Veneto, Toscana e Marche, ha voluto rendere visita al sindaco, Luciano Marinucci, per rinsaldare i vincoli di amicizia e di collaborazione tra i due enti. Una visita cordiale ed informale, nel corso della quale il primo cittadino ha dato il benvenuto al comandante, presentando il territorio e le sue iniziative principali.
«È un vero onore per me e per la cittadinanza che rappresento – ha esordito il sindaco – poter ospitare nel nostro territorio comunale una struttura militare di così grande importanza, che garantisce sicurezza ai nostri cieli e costituisce un presidio essenziale per la nostra difesa nazionale. Ribadisco la mia personale vicinanza e collaborazione con l’Aeronautica Militare, con la quale spero di poter lavorare in sinergia su progetti comuni al servizio della popolazione di San Giovanni Teatino: la nostra amministrazione sarà ben lieta di lavorare fianco a fianco con le istituzioni che insistono nel nostro territorio».
Nel congedare l’ufficiale, il sindaco ha invitato il capitano Tatone a presenziare, insieme alle altre autorità, al concerto del Coro dell’Università “G.d’Annunzio”, che sabato aprirà le manifestazioni estive della cittadina.
Non c'è ancora nessun commento.