Indierocket, è andata bene


Pescara – L’INDIEROCKET FESTIVAL VINCE LA SFIDA – Sono stati oltre duemila gli spettatori che hanno raggiunto il Parco Le Naiadi in occasione delle due serate di venerdì primo luglio e di domenica tre luglio – quando si sono esibite le band previste inizialmente per il due luglio, serata rinviata a causa del maltempo. Oltre agli after party organizzati presso lo stabilimento La Lampara, proprio di fronte al Parco le Naiadi.
Il Festival quest’anno si è tenuto grazie all’organizzazione che si è impegnata a coprire le spese. Fondamentale quindi l’apporto del pubblico che ne ha premiato gli sforzi e che ha riconosciuto la portata di un evento che ormai si caratterizza da anni come appuntamento imperdibile dell’estate per gli amanti della scena musicale indipendente ed alternativa. Un pubblico proveniente anche da fuori regione.
Un pubblico che dimostra di apprezzare le scelte artistiche e che supporta un Festival con una dimensione internazionale ribadita anche quest’anno. Si sono alternati sul palco gruppi provenienti da: Italia, Inghilterra, Svizzera, Stati Uniti, Canada. Con date uniche in Italia, peraltro. L’organizzazione e la direzione artistica sono dell’Associazione Culturale SkyLine Lab e di Clap Dance Promotion.
Oltre alla musica, cuore pulsante dell’evento, il Festival come da tradizione ha arricchito la sua proposta con stand gastronomici, allestimenti, libreria ed attività collaterali, dal tardo pomeriggio fino alla chiusura.


04 Luglio 2011

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.