Convegno “Sorgenti d’Aquila”


L’Aquila – Convegno “Sorgenti d’Aquila”: un’oasi di parole che vogliono portare bellezza, consapevolezza ed evoluzione. Un incontro tra Scienza e Conoscenza. Un appuntamento che ha come filo conduttore l’acqua e apre e chiude con la Musica.
Prima edizione del Convengo organizzato dall’Associazione Musicale Concentus Serafino Aquilano con la collaborazione della Società “ESPRIT FILM” ed inizia sotto il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale dell’Aquila e del Comune dell’Aquila.
Venerdì 8 luglio alle 18.30 il Convegno aprirà con la presentazione dei relatori e degli argomenti che saranno sviluppati il giorno dopo e seguirà con il Concerto del CONCENTUS SERAFINO AQUILANO diretto da Manlio Fabrizi. L’insieme di voci e strumenti con i brani originali del proprio repertorio introdurrà i temi del Convegno. Sabato 9 luglio alle 9.30 apertura dei lavori che vedranno il susseguirsi di interventi uno più interessante dell’altro e affidati a ricercatori di grande livello come Elio Sermoneta, Yuliana Arbelaez, Elpidio Valeri, Manuela Pompas, Annalisa Bertoli, Stefano Silvestri e Enza Ciccolo. Chiuderà alle 17.30 il Concerto del violinista Michele Gazich e la Nave dei Folli, bella conclusione per un Convegno che sogna di proiettarsi verso un futuro Aquilano.


05 Luglio 2011

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.