ATER: “Erbacce, la colpa è la loro”


Chieti – Il Direttore dell’ATER – Chieti, ing. Domenico Recchione, a seguito di un articolo di stampa avente per titolo “Proteste al civico 39 di Via Brigata Maiella – Erbacce e topi in giardino – Inquilini accusano l’Ater”, ha emesso la seguente nota: «E’ clamoroso che i residenti del civico 39 di Via Brigata Maiella si rivolgano ad un giornale locale per lamentare mancati interventi da parte dell’Ater nella pulizia delle pertinenze. Inoltre, ricordo, che su otto appartamenti tre sono di proprietà di privati che sul contratto di acquisto hanno comprato anche l’area di pertinenza dell’immobile stesso, ovvero l’area che è in totale degrado e che toccherebbe a loro mantenere in ordine.
Lo stato di incuria e di degrado in cui tutti gli inquilini tengono quello che dovrebbe essere un giardino, è incredibile ed imputabile solo ed esclusivamente a loro.
Pretendere, infatti, che l’Ater vada a pulire dove sporcano è assurdo e forse sarebbe meglio che i ratti entrassero nelle loro camere da letto e nelle loro cucine almeno in questo modo si attiverebbero per ridare dignità ai quei luoghi.
Sono molto sorpreso, poi, del fatto che un giornalista dia spazio e sprechi carta di giornale per cercare di addossare sull’Ater o sul Comune responsabilità che sono di altri.
Le foto che allego alla presente nota, che testimoniano l’integrità dell’immobile, le invierò anche alla ASL per valutare la possibile denuncia dello stato di degrado in cui viene lasciato l’immobile.»


01 Luglio 2011

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati