Pagàno (e gli altri) su nomina Alfàno


L’Aquila – “Nel rinnovare ad Angelino Alfano la mia stima profonda, gli manifesto le mie congratulazioni per l’importante ruolo politico che va a ricoprire. Alfano ha dimostrato sul campo di essere un leader vero. Ha indicato una linea politica chiara: impegno per le riforme costituzionali, il bipolarismo, la legalità e soprattutto ha rilanciato i valori della persona e della famiglia”. Così il Presidente del Consiglio regionale dell’Abruzzo, Nazario Pagano, ha commentato l’elezione (per acclamazione) del primo segretario nazionale del Pdl. Questa mattina, Pagano ha partecipato a Roma ai lavori del Consiglio Nazionale del Pdl. “Il neo segretario Alfano – ha proseguito – ha intorno una classe dirigente compatta, che lo sostiene con passione e senza condizionamenti. Con lui inizia una nuova fase, voluta da Berlusconi con lungimiranza, che rilancerà l’azione del Pdl sul territorio locale. Oggi – conclude Pagano – il Pdl deve lavorare fuori dal palazzo, ovvero nelle comunità locali e nella rete civica, con l’obiettivo di continuare il percorso avviato da Berlusconi che ci ha portato a diventare il primo partito in Italia con oltre il 30% di consensi”.
Anche altri esponenti del PdL abruzzese hanno manifestato vicinanza e sintonia con Alfano, da Pastore a Di Stefano, da Piccone e Guerino Testa.


01 Luglio 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.