Delitto Rea (2): rivelazioni di “Oggi”


Ascoli Piceno – SEQUESTRO PER L’AUTO DI PAROLISI – - (In foto Salvatore Parolisi) – (aggiornamento) – Quasi a comando, spuntano oggi in tv e su decine di testate nuove rivelazioni sul delitto Rea. Sono state lette e riprese da molti mass media sul sito del periodico “Oggi”, che racconta dettagli inediti sull’assassinio di Melania Rea, il cui corpo su trovato il 20 aprile dopo una telefonata (anche quella misteriosa, finora) in un bosco presso Civitella del Tronto, nel Teramano. “Oggi” rivela l’esistenza di una testimone, sentita dai magistrati, la quale ha riferito di essere stata nel piazzale delle altalene dalle 14 alle 15,30 del 18 aprile, senza aver visto nè Salvatore Parolisi – il sottufficiale marito di Melania – nè quest’ultima. Parolisi ha sempre raccontato di aver aspettato 30-40 minuti la moglie nel piazzale, insieme con la loro bambina Vittoria. Una testimonianza importante, quindi, che smentisce Parolisi. Sempre secondo il settimanale, quel giorno era chiusa per alcune frane la strada principale verso il bar nel quale si recò a cercare la moglie il Parolisi. Percorribile sarebbe stato solo un viottolo. Sono elementi nuovi per l’opinione pubblica, ma non per la Procura di Ascoli. Forse molto rilevanti nel contesto delle indagini.
Stasera si è appreso che la procura di Ascoli Piceno ha chiesto il sequestro dell’auto di Salvatore Parolisi. La vettura era gia’ stata ispezionata nelle settimane scorse. Il militare, ancora in licenza, si trova ora a Frattamaggiore, nel Napoletano.


29 Giugno 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati