Pasticceria vastese su set film horror


Vasto – Pannamore, rinomata pasticceria con sedi a Vasto e Lanciano, come è stato anticipato nei giorni scorsi, sarà tra i protagonisti del film “Una notte da paura” che sarà girato in provincia di Chieti nei mesi di giugno e luglio. Il film, diretto da Claudio Fragasso e ambientato in numerose zone della Frentania, seguirà il filone horror-comico e avrà tra i suoi protagonisti non solo celebri attori del panorama cinematografico e televisivo italiano, ma anche quattro creazioni Pannamore realizzate ad hoc per essere in linea con la sceneggiatura, un poker di autentici capolavori di bellezza e delizia.
Firmate dal rinomato pasticcere Nino Radoccia, titolare di Pannamore, e dal vicecampione del mondo di pasticceria moderna Emmanuele Forcone, le creazioni saranno a tema con due dei momenti principali del film, il matrimonio e halloween.
Pannamore allieterà inoltre il cast e la troupe, offrendo oltre 150 cornetti, nei giorni in cui le riprese avverranno di notte, e tanti dolci per la consueta festa di fine riprese.
“Siamo molto contenti di far parte di questo progetto” – afferma Nino Radoccia – “che ci offre la possibilità di inserire le nostre creazioni tra le bellezze della Frentania e di farle conoscere anche al grande pubblico che vedrà il film nelle sale di tutta Italia”.


29 Giugno 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.