Forumed, domani conclusione


Chieti – Proseguono al Centro Espositivo della Camera di Commercio di Chieti gli incontri bilaterali tra imprese abruzzesi e referenti esteri e le sessioni di approfondimento sui Paesi stranieri che coinvolgono oggi importanti realtà dell’est europeo, come Russia, Romania e Moldavia, per la prima volta presenti a Forumed. Si segnala, in particolare, la presenza del Vice ministro dell’Economia e del Commercio della Romania, Claudiu Constantin Stafie.
Due appuntamenti odierni portano avanti le attività di networking. In mattinata, con inizio alle ore 11.00, viene presentata la rete Rinascimento, network europeo sulle competenze chiave. All’incontro partecipano l’Assessore al Lavoro e Formazione della Provincia di Pescara, Antonio Martorella, e numerosi rappresentanti nazionali e internazionali delle strutture aderenti al network.
Nel pomeriggio, alle 15.00, si svolge il tavolo di lavoro “Il sistema turistico integrato come volano dell’economia territoriale”, con l’intervento, tra gli altri, di Nicola Cimini, presidente Parco Nazionale della Majella, Remo Di Martino, assessore al Turismo della Provincia di Chieti, e Angelo D’Ottavio, delegato regionale Associazione Borghi autentici d’Italia e assessore provinciale a Pescara. Al termine dei lavori odierni è previsto uno spettacolo di danza e un buffet serale. Domani giornata conclusiva dell’evento, dedicata alla sponda Sud del Mediterraneo, con gli ultimi appuntamenti di questa seconda edizione di Forumed, tra cui un incontro riguardante “il recruitment di personale in Italia e all’estero” con la presenza di Roberto Colarossi, Account Executive Director di Adecco spa.


29 Giugno 2011

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.