Ecco le bellezze dell’intimo
Francavilla – La prima vincitrice Miss Intimo abruzzese è Simona Colalongo 24 anni di Chieti Scalo, selezione tenutasi all’Hotel Guerra di Francavilla al Mare , secondo posto a Mariana Cristina Opincaru di Lanciano, la vastese Alessia Fedotova si classifica al terzo posto. Parte il carrozzone della bellezza di Miss Intimo in Abruzzo, e la prima selezione 2011 si è svolta nel lussuoso Hotel Guerra di Francavilla al mare. Organizzata dal responsabile regionale del concorso Camillo Del Romano , in collaborazione con Sara Urrù che ne ha curato le coreografie della serata.
Le concorrenti ben 16 ragazze tutte locali, hanno entusiasmato e animato il numeroso pubblico con suntuosi capi di lingerie.
La giuria presieduta da Nicola Boccasini titolare Hotel Guerra, con gli altri giurati: il patron Riccardo Modesti, le modelle Melania Di Noro e Giada Orlandi, e poi Roberto Gargarella, Massimo Urrù, Mariella Ricciardi, Silvia Del Monte, Ivana Coccia e Marco D’Orsogna , hanno avuto un compito assai importante nella scelta della vincitrice, ma alla fine ha avuto la meglio Simona Colalongo che si è classificata al primo posto con il titolo di Miss Intimo Hotel Guerra, e le permetterà di accedere direttamente alla Finale Nazionale in programma a Roma a ottobre, Simona ha 24 anni è di Chieti Scalo, capelli castani, occhi verdi, 171cm di altezza, dall’età di 4 anni pratica danza , raggiungendo negli ultimi anni livelli agonistici, con diversi riconoscimenti nazionali, fra i suoi sogni vorrebbe realizzarsi come ballerina e show-girl televisiva o modella.
Al secondo posto con la fascia di Miss Intimo Nuovo Albergo a Mariana Cristina Opincaru, 15 anni di Lanciano, e seguire fascia di Miss Intimo Universal Caffè ad Alessia Fedotova 18 anni di Vasto, Miss Iperclub Vacanze a Paola D’Ippolito 22 anni di Archi, Miss Punch Evangelista a Valentina Primiterra 20 anni di Orsogna, Miss Hair a Margaryta Vantasak 16 anni di Montesilvano, Miss Intimo TeenAger a Jessica Di Paolo, 15 anni di Crecchio. Le altre modelle in gara sono state, Martina Ricciuti, Indira Guarnieri, Martina Seccia, Cristal Caravaggio, Morena Pantalone, Giulia Manzullo, Jessica Ricci, Jessica Samadi, Denise Di Pompo. La serata è stata presentata da Andrea Desiato e Chiara D’Alessandro, mentre le foto sono state curate da Gianandrea Gambini.
Non c'è ancora nessun commento.