Delitto Rea, amarezza per filmino nozze


Ascoli Piceno – L’avvocato Mauro Gionni, difensore d’ufficio della famiglia di Melania Rea, ha depositato presso la procura la nomina di due consulenti di parte. Ieri pomeriggio, Salvatore Parolisi, vedovo di Melania Rea e unico indagato, come riferito ieri, si e’ avvalso della facolta’ di non rispondere nell’interrogatorio dei pm. Ma c’è anche un altro aspetto della vicenda che sta emergendo: secondo l’avv. Gionni, il filmino del matrimonio trasmesso ieri sera da Quarto Grado ha amareggiato la famiglia. Ci si chiede chi lo abbia fatto aver alla televisione, e se sia stato lo stesso Parolisi, l’unico che avrebbe avuto la possibilità di farlo: nel giorno in cui sceglie di non parlare con i giudici, rileva l’avvocato, Parolisi porta il filmino in tv? Se è così, c’è da comprendere il disappunto della famiglia Rea.
I pm di Ascoli Umberto Monti ed Ettore Picardi hanno disposto il divieto di pubblicazione degli atti dell’interrogatorio di Salvatore Parolisi – indagato per l’omicidio di Melania Rea, La stessa procura inoltre ha disposto il divieto di pubblicazione di quelli che vengono definiti “accertamenti irripetibili”.


25 Giugno 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati