Dal Comune di Chieti
Chieti – CONSIGLIO – Il presidente del consiglio comunale Marcello Michetti scrive ai consiglieri: “La seduta di Consiglio Comunale, in seduta straordinaria di 1^ convocazione, indetta per oggi 20 giugno 2011 , alle ore 9.30, è stata sciolta per mancanza del numero legale. Pertanto, come già comunicato con nota 15 giugno 2011, prot. n. 39857, il Consiglio si riunirà in 2^ convocazione, presso la sala adunanze del Palazzo Provinciale, in Corso Marrucino, mercoledì 22 giugno 2011, alle ore 9.30″.
D’AGOSTINO – L’Assessore alle Politiche della Casa, Ivo D’Agostino, ha emesso la seguente nota: «L’Amministrazione Comunale ha provveduto, nella giornata di ieri, lunedì 20 giugno 2011, a predisporre la formulazione delle due graduazioni relative alla mobilità volontaria degli assegnatari di alloggi ERP – Edilizia Residenziale Pubblica – sia di proprietà del Comune che dell’A.T.E.R., a seguito del Bando del 20 novembre 2010 e dopo pubblicazione della graduatoria provvisoria.
Con seduta pubblica, alla quale sono stati invitati circa una settantina di assegnatari, la Commissione designata dal Sindaco Umberto Di Primio, composta dalla Dott.ssa Luciana Rapattoni quale referente del Comune, dall’Avv. Concetta Colantonio per conto dell’A.T.E.R., dai rappresentanti sindacali Beniamino Primavera (SICET), Smeraldo Ricciuti (Federcasa-Confsal), Maria Rosa Nobili (SUNIA), e presieduta dal sottoscritto, ha pertanto proceduto all’estrazione a sorte di coloro i quali hanno riportato un identico punteggio nelle graduatorie provvisorie.
Sono state, pertanto, formulate due distinte graduatorie – una relativa agli alloggi comunali, l’altra per quelli di proprietà dell’A.T.E.R. – che verranno rese pubbliche entro la prima metà del mese di luglio con l’affissione all’Albo Pretorio.
Ricordo che il Bando per la mobilità volontaria è biennale e che possono partecipare solo coloro in possesso di assegnazioni definitive degli alloggi.»
Non c'è ancora nessun commento.