Tasse, burocrazia, disoccupati o precari: ma quale rinascita?
L’Aquila – “COSI’ NON CE LA FAREMO MAI” – Mercoledì 22 giugno, alle ore 18, presso il tendone comunale di piazza Duomo, l’Assemblea cittadina dell’Aquila si occuperà delle attività produttive e della ripresa economica della città e del suo territorio. “Senza lavoro – dice una sua nota – L’Aquila è destinata a non avere futuro. Senza lavoro mai potrà rinascere. Tasse, incentivi, contributi, zona franca, zona a burocrazia zero, defiscalizzazione, borselavoro, precariato… di questo si discuterà , su questo si faranno proposte.
Sono necessari la ripresa delle attività economiche, l’avvio della ricostruzione pesante come volà no per l’occupazione, la conclusione del procedimento della zona franca urbana i cui benefici devono essere indirizzati agli operatori economici oggi in crisi, la copertura delle spese necessarie con risorse certe, anche attraverso il contributo di solidarietà nazionale.
Sono invitati a partecipare la Camera di Commercio, le organizzazioni di categoria, le organizzazioni sindacali, gli Istituti di Credito, l’Università dell’Aquila, i Parlamentari ed il Governo Nazionale, il Presidente/Commissario della regione Abruzzo, le Istituzioni del governo locale, i Sindaci dei Comuni del cratere”.
Non c'è ancora nessun commento.